Carta Servizi
La carta dei servizi di questo Studio rappresenta gli impegni che l’azienda prende nei confronti dei propri clienti e delinea gli standard di qualità relativi alle principale prestazioni garantendo al tempo stesso un servizio improntato all’efficienza ed adeguato alle effettive esigenze della clientela. Con la carta servizi il cliente ha una visione più chiara dei servizi erogati ed ha quindi la possibilità di far sentire meglio la propria voce. Intervenendo in modo incisivo nell’erogazione del servizio.
La particolarità dello Studio sta nella sua ampia dimensione rispetto a quella degli altri studi che operano nel territorio tale da garantire al cliente una consulenza ad ampio raggio.
• Consulenza ed assistenza fiscale ad imprese, enti, privati e professionisti;
• Compilazione e presentazione telematica di dichiarazioni fiscali, previdenziali, enti diversi;
• Assistenza presso gli uffici tributari, previdenziali, altri;
• Servizi Telematici con accesso diretto presso la CCIAA, INAIL, INPS, ed altri enti;
• Assistenza diretta ed in loco in occasione di ispezioni di lavoro, verifiche ed accertamenti fiscali;
• Impianto ed organizzazione della contabilità in Studio o presso l’Azienda;
• Tenuta della contabilità;
• Revisione contabile e controllo legale dei conti;
• Espletamento di pratiche per l’ottenimento di licenze, autorizzazioni amministrative e nulla osta;
• Valutazione ed assistenza per atti di compravendita di beni mobili ed immobili;
• Assistenza e gestione di aziende in crisi;
• Consulenza in ordine alla tipologia di società da costituire;
• Adempimenti societari ordinari;
• Consulenza per rapporti tra soci e tra questi e la società;
• Consulenza in materia contrattuale;
• Studio. negoziazione e redazione di contratti;
• Revisioni contabili presso terzi;
• Elaborazione dei cedolini paga;
• Pratiche di assunzione e licenziamento;
• Rapporti diretti con istituti previdenziali ed assistenziali;
• Consulenza del lavoro;
• Mediazione Civile;
• Adempimenti per colf e badanti;
• Compilazione ed invio Modelli 730/RED/ISEE e quanto altro previsto per CAF e Patronati con cui abbiamo stipulato convenzioni.
Il nostro rapporto “CLIENTE – STUDIO” si basa su:
• accessibilità
• tempestività
• professionalità
• trasparenza
• flessibilità
Attraverso un aggiornamento continuo di tutto il personale con coinvolgimento diretto del Cliente nelle iniziative dell’organizzazione per sviluppare nuove iniziative.
I diritti dei nostri clienti sono:
il diritto alla riservatezza;
diritto al rispetto e alla dignità;
diritto all’informazione;
diritto alla decisione.
I doveri dei nostri clienti sono:
mantenere un rapporto di fiducia/rispetto verso il personale e i titolari dello studio ed un comportamento responsabile all’interno della struttura.